Il Cannavacciuolo Caffè & Bistrot è un’elegante doppia location nel pieno centro di Novara che propone un viaggio gastronomico all’insegna della qualità di sapori della tradizione campana rivisitata, tra arredi di design dalle linee attuali.
OBIETTIVO DEL PROGETTO
L’obbiettivo del progetto è stato quello di migliorare la qualità dell’aria indoor, abbattendo batteri, virus, lieviti, muffe e odori, con l’installazione di un sistema di sanificazione composto da apparati che lavorano con la tecnologia della fotocatalisi.
ANALISI TECNICO ARCHITETTONICA
Il locale, articolato in due zone di offerta specifiche realizzate all’interno di una struttura complessa, è dotato di un sistema di circolazione dell’aria con U.T.A. (Unità di Trattamento dell’Aria) che coprono tutto il volume della struttura.
DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO
Per la sanificazione nel continuo degli ambienti interni sono stati installati n. 3 moduli “Gap 4000” all’interno dei canali di mandata in prossimità della U.T.A.
RISULTATO della sanificazione ambienti indoor h24
I risultati conseguiti, documentati dalla comparazione tra le analisi microbiologiche ante intervento e quelle post intervento, sono di stati notevolmente positivi: la carica batterica è stata quasi completamente abbattuta e l’obiettivo di abbassare gli odori provenienti dalla cucina è stato ampiamente raggiunto.