La risposta è per ogni tipo di ambiente. Di seguito sono indicati i diversi ambiti in cui i sistemi di sanificazione continua Sanixair apportano notevoli benefici.
Settore alberghiero: il risultato della sanificazione continua è la messa in sicurezza degli ospiti, del personale e un importante valore aggiunto per la struttura ospitante.
Ambito sanitario: il servizio di sanificazione continua apporta nelle strutture sanitarie protezione per gli ospiti, per il personale e rende sicuri gli ambienti a partire dagli impianti d’areazione.
Settore agro-alimentare: la sanificazione continua svolge l’importante funzione di tutelare i prodotti alimentari durante i processi produttivi, evitando contaminazioni e spreco alimentare.
Veicoli e trasporti: la sanificazione continua è la valida alternativa alla disinfezione chimica sul trasporto merci, sui mezzi di trasporto pubblici e privati, sui servizi di mobilità sostenibile e nei veicoli personali.
La grande affluenza: i dispositivi Sanixair sono in grado di sanificare ampie volumetrie d’aria ogni ora, questo gli consente di essere ideali per la messa in sicurezza di vasti spazi con alto turnover di pubblico al loro interno.
Gli istituti scolastici: gli ambienti scolastici sono da sempre luoghi a rischio contagi, la sanificazione continua aumenta la sicurezza degli ambienti rendendo sicuri aria e superfici.
Gli uffici e le abitazioni: i luoghi dove si passa il maggior tempo della giornata sono quelli che necessitano maggiormente la sanificazione continua, per garantire un microclima salubre e una maggiore tutela della salute.
La ristorazione: gli ambienti di condivisione sociale necessitano una maggiore sicurezza garantita per offrire sicurezza e protezione ai propri clienti, la sanificazione continua offre questo servizio e si inserisce anche in oggetti di arredo.
Settore industriale: in ambito aziendale la sanificazione continua degli ambienti viene in soccorso al problema della sicurezza nei luoghi di lavoro, che detterebbe per gli spazi un microclima salubre ma, purtroppo ancora, nella maggior parte dei casi rimane una falla applicativa.
Ambito sportivo: i luoghi dedicati al benessere e all’attività sportiva sono fulcro di scambi sociali, la sanificazione continua non solo tutela questi spazi e le persone al loro interno, ma contribuisce a migliorarne la salute.