Influenza

Malattia infettiva acuta e contagiosa dalle vie respiratorie, endemica ed epidemica, causata da particolari virus (virus influenzali). Diversi i suoi aspetti sintomatologici, che possono essere caratterizzati da particolari disturbi: può portare, ad esempio, febbre, tosse, raffreddore, mal di gola, male alle ossa.

Tecnologie a contrasto

BIOSSIDO DI CLORO

Tecnologia Molecolare di protezione attiva al Biossido di Cloro puro a lento rilascio e controllo della luce intelligente (ILICOR-CD), per una funzione di fotocatalisi. Il Biossido di Cloro, a differenza dell’acido ipocloroso e di altri prodotti, non è né un preparato a base di cloro né un perossido, quindi non presenta rischi potenziali come i sostituiti del cloro: i dispositivi che lo utilizzano possono essere mantenuti attivi in continuo nelle sale operatorie e negli spazi dedicate alle lunghe degenze. CARATTERISTICHE: Unico disinfettante verde di grado A1 - certificato da OMS e FAOCo…

FOTOCATALISI

La fotocatalisi è un processo fotochimico che avviene normalmente in natura grazie all'azione combinata di alcuni raggi solari (UV-C) con la presenza di metalli nobili, in rapporto all'umidità relativa all'aria. Integrare un sistema fotocatalitico all'interno di tecnologie innovative crea un servizio di sanificazione ambientale. Le tecnologie innovative di Sanixair sono il risultato di ricerca e sviluppo della collaborazione tra due importanti istituti di ricerca italiani, l'IIT (Istituto Italiano di Tecnologia) ed il dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Firenze Ugo Schif…

PLASMA FREDDO

La ionizzazione al plasma freddo è un sistema innovativo per la sanificazione ambientale. Le tecnologie di ionizzazione al plasma freddo riproducono un processo naturale che possiamo ritrovare, ad esempio, alla fine di un temporale; creano un campo elettromagnetico che purifica l’ambiente decomponendo e quindi rendendo innocue le particelle dannose in aria e sulle superfici.…

IONIZZAZIONE A IONI NEGATIVI

Nel processo della ionizzazione a ioni negativi si verifica un sovraccarico energetico in cui gli atomi sono caricati con ioni negativi; questi, essendo particelle reattive si legano alle particelle inquinanti presenti nell’aria, tra cui polvere ed allergeni, rendendole innocue. L’effetto degli ioni negativi sull’aria è quello di renderla pulita e di apportare grandi benefici a chi soffre di allergie.…
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.