Cannavacciuolo Bistrot – Torino

Il Cannavacciuolo Bistrot è un’elegante location nel centro di Torino, alle spalle della Gran Madre, che propone colazioni e piatti italiani creativi tra arredi di design dalle linee attuali.
(Hotel, Ristoranti, Bar: clienti e personale richiedono ambienti salubri e microbiologicamente sicuri).

OBIETTIVO DEL PROGETTO

L’obiettivo del progetto è stato quello di migliorare la qualità dell’aria indoor, abbattendo nel continuo batteri, virus, lieviti, muffe e odori, grazie all’installazione di un sistema di sanificazione composto da apparati che lavorano con la tecnologia della fotocatalisi.

ANALISI TECNICO ARCHITETTONICA

L’edificio che ospita il Cannavacciuolo Bistrot non è dotato di un sistema di circolazione dell’aria, quindi ognuno dei locali nei quali si articola la struttura necessita l’installazione di apparati stand-alone.

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

Sono stati installati n. 13 apparati stand-alone “Air Box 1”, che sono stati connessi alla tensione di rete e posizionati o su superfici o a parete, attraverso una piastra magnetica.

RISULTATO della sanificazione ambienti indoor h24

I risultati conseguiti, documentati dalla comparazione tra le analisi microbiologiche ante intervento e quelle post intervento, sono di stati notevolmente positivi: la carica batterica è stata quasi completamente abbattuta e l’obbiettivo di abbassare gli odori provenienti dalla cucina è stato ampiamente raggiunto e percepito subito dopo l’attivazione degli apparati.
(Guarda il video: I nostri casi di Successo).

Tecnologie utilizzate

Prodotti utilizzati

No results found.

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.