Tecnologie

TECNOLOGIE INNOVATIVE

Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre tecnologie innovative, il cuore pulsante delle nostre soluzioni. Qui, ti invitiamo a scoprire come abbracciamo anche l’innovazione ecologica per creare prodotti e servizi che rispettano l’ambiente. Siamo impegnati nel promuovere soluzioni che combinano prestazione all’avvanguardia con un impatto ambientale ridotto. Unisciti a noi in questa passeggiata verso un futuro sostenibile e scopri come stiamo plasmando un mondo migliore applicando le nostre tecnologie innovative.

CERTIFICAZIONI

107033254_m_normal_none-1024x575

Fotocatalisi

La fotocatalisi è un processo fotochimico che avviene normalmente in natura grazie all’azione combinata di alcuni raggi solari (UV-C) con la presenza di metalli nobili, in rapporto all’umidità relativa all’aria. Integrare un sistema fotocatalitico all’interno di tecnologie innovative crea un servizio di sanificazione ambientale.

65236451_m_normal_none-1024x575

Plasma freddo

La ionizzazione al plasma freddo è un sistema innovativo per la sanificazione ambientale. Le tecnologie di ionizzazione al plasma freddo riproducono un processo naturale che possiamo ritrovare ad esempio alla fine di un temporale; creano un campo elettromagnetico che purifica l’ambiente decomponendo e quindi rendendo innocue le particelle dannose in aria e sulle superfici.

65050759_m_normal_none-1024x583

Ionizzazione a ioni negativi

Nel processo della ionizzazione a ioni negativi si verifica un sovraccarico energetico in cui gli atomi sono caricati con ioni negativi; questi, essendo particelle reattive si legano alle particelle inquinanti presenti nell’aria, tra cui polvere ed allergeni, diventando innocue. L’effetto degli ioni negativi sull’aria è quello di renderla pulita e di apportare grandi benefici a chi soffre di allergie. 

40301203_m_normal_none

BIOSSIDO DI CLORO

Tecnologia Molecolare di protezione attiva al Biossido di Cloro puro a lento rilascio e controllo della luce intelligente (ILICOR-CD), per una funzione di fotocatalisi. Il Biossido di Cloro, a differenza dell’acido ipocloroso e di altri prodotti chimici, non è né un preparato a base di cloro né un perossido, quindi non presenta rischi potenziali come i sostituiti del cloro: i dispositivi che lo utilizzano possono essere mantenuti attivi in continuo nelle sale operatorie e negli spazi dedicate alle lunghe degenze.

Parlano di noi

[html_block id="258"]
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.