SANITARIO

La salute dei pazienti e del personale ospedaliero ci sta a cuore: è fondamentale per noi garantire un ambiente sanificato nel continuo a queste persone. Le nostre tecnologie e prodotti sono alla base di soluzioni che agiscono anche sulle superfici e per questo possono ottimizzare i costi ed i tempi delle operazioni di sanificazione alle quali ambienti e strumenti di lavoro devono essere sottoposti per legge. La nostra soluzione è un sistema non invasivo che sanifica nel continuo gli ambienti in presenza di persone, senza esigenza d’interruzioni delle attività lavorative e senza dover interrompere le attività per ripeterlo nel tempo. Guarda il video: I nostri casi di Successo.

Soluzione alle seguenti problematiche

Interveniamo continuamente ed attivamente nella gestione delle seguenti problematiche.

Escherichia Coli

Batterio Gram-Negativo, ospite abituale dell’intestino umano, che può essere responsabile di infezioni (colibacillosi) del tratto digerente, provocando diarrea, infezioni delle vie urinarie, apparato respiratorio, con possibile insorgenza di polmoniti ed ulteriori complicanze.

Influenza

Malattia infettiva acuta e contagiosa dalle vie respiratorie, endemica ed epidemica, causata da particolari virus (virus influenzali). Diversi i suoi aspetti sintomatologici, che possono essere caratterizzati da particolari disturbi: può portare, ad esempio, febbre, tosse, raffreddore, mal di gola, male alle ossa.

Covid (Sars-CoV-2)

Forma abbreviata di "Coronavirus disease", denominazione attribuita dall'Organizzazione Mondiale della Sanità alla malattia respiratoria provocata da agenti patogeni del ceppo di Coronavirus: la malattia provoca negli esseri umani febbre, tosse, difficoltà respiratorie, mentre nei casi più gravi può manifestarsi come polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale, portando persino alla morte. In quanto virus respiratorio si diffonde principalmente attraverso l'esposizione a goccioline respiratorie (prodotte durante l'espirazione da persone malate). che possono contenere particelle virali infettanti.

Stafilococchi coagulasi positivi

Batteri Gram-Positivi (dei quali lo Staphylococcus aureus è il più patogeno e diffuso con il 98% dei casi) che sono in grado di produrre enterotossine responsabili di
intossicazioni alimentari e che possono provocare infezioni della pelle e dei tessuti molli.

Lieviti

Microrganismi eucarioti unicellulari appartenenti al regno dei funghi, caratterizzati dalla suddivisione per gemmazione. Possono causare infezioni o malattie infettive come le micosi.

Muffe

Organismi pluricellulari appartenenti al regno dei funghi, capaci di ricoprire alcune superfici sotto forma di spugnosi miceli e si riproducono per mezzo di spore. Possono portare problemi respiratori, asma  e danni funzionali respiratori.

Pseudomonas Aeuriginosa

Batterio ubiquitario, considerato un patogeno opportunista per l’uomo. Presente spesso in ambienti umidi ospedalieri dove è responsabile di infezioni nosocomiali, particolarmente gravi in pazienti immunocompromessi o debilitati; le infezioni, caratterizzate da un essudato bluastro, si instaurano spesso in zone con ristagno di fluidi (tracheotomie, cateteri, ustioni, orecchio esterno e ferite cutanee esposte). Questo microrganismo rappresenta inoltre la causa principale delle complicanze infettive e della relativa elevata mortalità negli individui affetti da fibrosi cistica.

Tecnologie utilizzate

Sanixair ha destinato al settore sanitiario la tecnologia della fotocatalisi, una tecnologia totalmente ecosostenibile che non utilizza prodotti chimici e che può essere utilizzata in presenza di persone senza alcuna controindicazione.

Prodotti consigliati

Richiedi informazioni

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.

Grazie per aver compilato i form. Il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà in breve tempo.